Eboli: consegnati gli attestati ai 16 giovani del servizio civile

servizio civile eboli

Si chiude con la consegna degli attestati il percorso di formazione e lavoro per 16 giovani nel servizio civile a Eboli. Da marzo attivi altri 36 ragazzi.

EBOLI. Si chiude con la consegna degli attestati il percorso di formazione e lavoro per 16 giovani nel servizio civile a Eboli. Da marzo prossimo, toccherà ad altri 36 ragazzi.

Eboli, servizio civile. Consegnati gli attestati ai 16 giovani partecipanti

È il quadro del servizio civile del Comune di Eboli, città modello nel campo delle opportunità offerte ai giovani. Questa mattina, nell’aula consiliare, il sindaco Massimo Cariello e l’assessore alle Politiche Giovanili, Carmine Busillo, hanno consegnato gli attestati di partecipazione ai 16 ragazzi che hanno preso parte al secondo progetto di Servizio Civile.

«Ringrazio tutti i ragazzi che in questo anno hanno affiancato dirigenti e dipendenti comunali in vari settori e che hanno dato il loro contributo in termini di professionalità e impegno – ha sottolineato il sindaco Cariello -. Grazie a loro e benvenuti ai 36 ragazzi che dal prossimo marzo saranno impiegati in altri tre progetti di Servizio Civile Nazionale. Un ringraziamento anche ai tutor, Vincenzo D’Ambrosio e Deborah Amoruso e al Disability Manager, Generoso Di Benedetto».

TAG