Cronaca

Droga nascosta nel cuscino e 15 prostitute multate: controlli serrati ad Eboli

Controlli su droga e prostituzione in litoranea ad Eboli. Numerose sono state anche le perquisizioni domiciliari

Proseguono i controlli su droga prostituzione ad Eboli dove, nel corso dell’ultima settimana, sono stati svolti diversi servizi di controllo straordinario del territorio lungo la fascia litoranea. In particolare, sono stati controllati numerosi veicoli e persone in transito, alcune delle quali sono state sottoposte a perquisizione ai sensi della normativa in vigore.

Eboli, controlli su droga prostituzione in litoranea

L’attività, incentrata sullo svolgimento in contemporanea di più posti di controllo, ha consentito di identificare circa 430 persone e 330 mezzo, 45 delle quali di interesse operativo per precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti: 30 le sanzioni elevate ai sensi del Codice della Strada.

I controlli in casa

Numerose sono state anche le perquisizioni domiciliari con l’ausilio delle unità cinofile, che ha portato all’arresto di 2 fratello marocchini rispettivamente di 33 e 21 anni, trovati in possesso di circa 80 grammi di marijuana occultati in un cuscino. 3 le persone segnalate alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti e 15, infine, le sanzioni amministrative comminate ad alcune prostitute in zona.

Articoli correlati

Back to top button