Cronaca

Controlli della Polizia ad Eboli, il bilancio dell’attività

Intensificati i controlli della Polizia ad Eboli dove nella giornata di mercoledì 5 aprile, sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione, allo spaccio di sostanze stupefacenti, ai reati predatori e al contrasto dell’immigrazione clandestina.

Eboli, il bilancio dei controlli della Polizia

In particolare, nel corso delle attività poste in essere dagli agenti del Commissariato di Battipaglia, con l’ausilio di 2 nuclei del reparto Prevenzione Crimine Campania e una unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza, sono stati registrati i seguenti risultati operativi:

  • Persone controllate: 201, di cui 39 con precedenti a carico e 15 cittadini stranieri;
  • Veicoli controllati: 7
  • Posti di controllo effettuati: 8;
  • Sequestri: 1
  • Perquisizioni: 1 (art. 41. 152/75 positiva);
  • Denunciato un cittadino italiano

In giro con un coltello

Le forze dell’ordine hanno denunciato un automobilista, sorpreso in possesso di un coltello. L’uomo è stato denunciato a piede libero per porto abusivo d’arma ed il coltello è stato sequestrato.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio