Cronaca

Eboli, coppia protagonista di effusioni spinte in spiaggia: scandalo sul litorale

Una coppia è stata protagonista di effusioni spinte in spiaggia, sul litorale di Eboli: scandalo davanti agli occhi di genitori e bambini.

Scandalo in spiaggia: coppia si spinge oltre davanti a tutti

Scandalo su una spiaggia libera del litorale di Eboli, dove una coppia di fidanzanti si è spinta ad effusioni estreme davanti a centinaia di persone. Increduli diversi genitori, i quali invitavano i due amanti ad avere un po’ di contegno ma a quanto pare questo non è bastato per fermarli.

A quanto pare, qualcuno avrebbe ripreso il tutto con il proprio cellulare, tra risate e battute, tra rimproveri e dispiacere. La coppia ha approfittato del proprio canotto, a pochi metri dalla riva, per darsi alla pazza gioia e passare insieme momenti di estremo piacere fisico, sconvolgendo i presenti.

Il tutto ha avuto un epilogo quando una madre disperata ha allertato un bagnino, il quale ha richiamato la coppia all’ordine e ad avere rispetto degli altri bagnanti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button