Cronaca

Eboli, ancora crolli nel Rione Pescara: scoppia la rabbia delle mamme

Eboli, ancora crolli nel Rione Pescara: scoppia la rabbia delle mamme. Sul posto presenti i vigili del fuoco che hanno provveduto a ripulire tutto.

Crolli a Eboli: ancora polemica nel rione

Nel Rione Pescara di Eboli scoppia una vera e propria insorgenza da pare di tante mamme che hanno dovuto assistere rabbiosa a una nuova serie di crolli dovute anche da alcune folate di vento.

Come riporta “Il Mattino”, i fatti si sono verificati ieri mattina, nell’area di solito occupata dai più piccoli per giocare a pallone. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno sistemato le tettoie e ripulito la zona dai crolli. Intanto, sembra che le richieste si messa in sicurezza avanzate nelle settimane scorse non siano state ancora ascoltate.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button