Cronaca

Vandali in azione ad Eboli, danneggiata fontana dell’acqua

Ancora vandali in azione ad Eboli dove è stata danneggiata una fontana dell’acqua costruita in pietra nella centralissima Piazza della Repubblica. Sale la rabbia dei commercianti e residenti della zona. Lo riporta Info Cilento.

Eboli, danneggiata fontana dell’acqua

Non si placa l’ondata di vandalismo ad Eboli, questa volta è stata presa di mira una delle fontane in pietra nella centralissima Piazza della Repubblica. Precisamente quella al lato dell’edicola e nei pressi del Bar Sport 2.0.

In particolare, un pezzo di pietra è stato staccato dal basamento e questo atto ha messo a rischio la stabilità della fontana. Indignati gli abitanti del luogo, soprattutto gli anziani che passano le loro giornate a chiacchierare con gli amici proprio nella zona colpita dall’atto vandalico.

“Furti, danneggiamenti, scippi e micro delinquenza: la città di Eboli ha bisogno di ritrovare la serenità che merita e c’è bisogno, adesso, di potenziare il controllo del territorio. Adesso basta, si intervenga seriamente e non più soltanto a parole”, sono le dure parole di un cittadino.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio