Politica

Eboli, delegati DemA programmano incontri sul territorio

EBOLI. Il 15 dicembre 2016 a Napoli si tenuta l’assemblea plenaria per la costituzione del Movimento politico DemA Democrazia e Autonomia. A Eboli i delegati di DemA hanno programmato una serie di incontri con i cittadini su tematiche che mirano a migliorare o ad istituire, visto le nuove normative nazionale e regionali, canali innovativi sul territorio.

Il primo appuntamento, si è tenuto il 25 c.m. presso la sede di viale G.Amendola 23 palazzo Adinolfi, sul tema Istruzione e mobilità. All’incontro, dove ha visto la partecipazione di docenti ex docenti, personale ata e semplici cittadini, si è discusso in particolare delle nuove riforme del sistema scolastico, ponendo in luce le problematiche che si ripercuotono anche a livello territoriale.

Primo punto che si è deciso di affrontare riguarda la mobilità e si è convenuto che l’Amministrazione Comunale debba attuare tutti i provvedimenti necessari per permette agli studenti delle periferie, frazioni che distano quindici chilometri dal capoluogo, a raggiungere, con facilità, le sedi degli istituti scolastici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button