Cronaca

Eboli, chatta col telefonino invece di lavorare: dipendente dell’ospedale nei guai

Eboli, dipendente dell'ospedale col telefonino: rischia di essere licenziata. Il video è stato girato alla direzione del presidio ospedaliero

Dipendente dell’ospedale di Eboli rischia di essere licenziata. Si tratta di una dipendente della ditta di pulizia, assunta per pulire i reparti dell’ospedale Maria Santissima Addolorata. La donna è stata sorpresa a chattare col telefonino per quasi mezz’ora durante l’orario di lavoro come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Eboli, dipendente dell’ospedale rischia di essere licenziata

La donna era appoggiata al muro, col telefonino tra le mani, incurante del fatto che stesse utilizzando tempo dell’orario di lavoro per messaggiare. I dipendenti del reparto raccontano: “Non è la prima volta che accade, già alcuni giorni fa abbiamo notato questa scena. Venerdì mattina, la signora delle pulizie si è superata. È stata mezz’ora senza fare niente, senza pulire una stanza, un corridoio, un ambulatorio. Così non possiamo andare avanti, chi non ha voglia di lavorare resti pure a casa. Intanto abbiamo girato la scena con un telefonino così da mandare le immagini ai responsabili dell’ospedale”.

Il video

Il video è stato girato alla direzione del presidio ospedaliero: la dipendente rischia un richiamo ufficiale, un procedimento di natura disciplinare se non il licenziamento. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio