Cronaca

Eboli, il dirigente Mandia avvicinato da un uomo: “Ritira la tua disponibilità”. Scatta la denuncia alla Dda

Eboli, il dirigente Francesco Mandia, ha raccontato di essere stato avvicinato, qualche giorno fa, da un uomo esterno all'apparato Comunale

Eboli, il dirigente Francesco Mandia, ha raccontato di essere stato avvicinato, qualche giorno fa, da un uomo esterno all’apparato Comunale che lo avrebbe invitato a ritirare la propria disponibilità a coprire il nuovo incarico assegnatoli dall’ex sindaco facente funzioni, Luca Sgroia. Si parla del settore della manutenzione.

Eboli, il dirigente Mandia intimidito: scatta la denuncia alla Dda

Mandia, detto Ciccio, ha infatti presentato una formale denuncia agli uffici della Dda di Salerno. A riportare la notizia è il “Quotidiano del Sud” in un articolo a firma di Peppe Rinaldi. Il dirigente ha raccontato di esser stato intimidito da un uomo esterno all’apparato comunale.

“Ritira la tua disponibilità”, è questa la minaccia che ha raccontato di aver ricevuto. Al centro della questione, gli appetiti per il settore della manutenzione, da sempre soggetta a questo tipo di episodi. Dalla Dda intanto, rassicurano il dirigente comunale, ma il percorso della denuncia avviato difficilmente sarà invertito.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto