Cronaca

Si tuffa in mare e muore annegata: tragedia nelle acque di Eboli

Eboli, donna morta annegata: dramma a Campolongo dove una 55enne residente ad Angri ha perso la vita in mare

Tragedia ad Eboli dove una donna è morta annegata in mare. È accaduto nella giornata di ieri, domenica 21 agosto, quando la 55enne S.C., residente ad Angri, ha perso la vita mentre era in mare a ridosso di una spiaggia libera a Campolongo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, donna morta annegata: tragedia in mare

Appena hanno notato la donna in difficoltà tra le onde, i bagnini di uno stabilimento balneare vicino sono subito intervenuti. Tuffatisi in acqua, hanno riportato a riva la donna, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Eboli. I militari hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del tragico episodio.

Il cadavere della 55enne è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli e in seguito all’esame esterno effettuato nel pomeriggio, la salma è stata liberata dal magistrato di turno della Procura di Salerno. I familiari hanno così ottenuto il nullaosta per l’organizzazione dei funerali della donna, morta alle 11.30 circa, quando il mare era particolarmente agitato.

Capaccio Paestum, 10 persone rischiano di annegare nella risacca

A Capaccio Paestum, dieci persone hanno rischiato di annegare trasportati dalla risacca. Una domenica all’insegna dei salvataggio lungo la costa di Paestum. Nel pomeriggio di domenica 21 agosto, i bagnini sono dovuti intervenire di nuovo in località Linora.

Dieci le persone che erano finite nella risacca. Sei i bagnini che sono intervenuti, due dei quali appartenenti alla società Lifeguard Paestum. Per fortuna tutti se la sono cavata con un bello spavento. Il salvataggio è stato effettuato con l’ausilio di un pattino e un rullo. Tutte le persone sono state cacciate fuori dall’acqua e trasportate a riva.

Articoli correlati

Back to top button