Cronaca

Eboli, donna scippata davanti al supermercato: si cerca il responsabile

EBOLI. Una donna è stata scippata questa mattina davanti a un supermercato di Eboli: i carabinieri indagano per trovare il responsabile.

Scippo davanti a un supermercato di Eboli: i carabinieri cercano uno straniero

Momenti di paura per una donna che è stata scippata davanti a un supermercato di Eboli questa mattina, intorno alle ore 13. L’autore del reato sarebbe uno straniero, il quale è riuscito a scappare dopo aver scippato la borsa contenente i beni della donna.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato inseguito dai passanti che hanno assistito alla scena, ma non sono riusciti a raggiungerlo. In seguito all’episodio, la donna si è presentata sconvolta presso il Comando della Compagnia di Eboli dove ha sporto denuncia. I militari adesso sono in cerca del responsabile: sarebbe uno straniero.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button