Cronaca

Eboli: doppio colpo all'azienda "Ad"

EBOLI.  Non c’è pace per Angelo Adduono, imprenditore ebolitano titolare dell’azienda Ad, leader del campo dell’import-export di pietre ornamentali.

La notte scorsa, dei ladri si sono introdotti nella sua abitazione ed hanno portato via oggetti di valore e denaro per poi passare all’azienda, dove, una volta elusi i sistemi di sorveglianza, si sono introdotti portando via circa mille euro in contanti, diversi assegni di clienti ed hanno rovistato in giro nella speranza di racimolare altro. Tutto nel giro di poche ore di buio.

«È una situazione insostenibile, siamo già alla terza visita dei ladri nel giro di un anno» sono queste le parole di Adduono alla luce dell’ennesimo furto subito, stando a quanto riportato dal quotidiano La Città. «È una situazione che rende noi imprenditori inermi e rischia di metterci in ginocchio, poiché ogni giorno dobbiamo lottare per difendere le nostre aziende, non solo dagli sciacalli ma anche dai ladri».

Per ovviare all’incresciosa situazione, il presidenze della commissione Sicurezza, Pierluigi Merola, ha convocato una riunione proprio sulla questione “furti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio