Cronaca

Eboli, eroina e hashish in auto: 40enne arrestato

EBOLI. In nottata, durante una serie di controlli tesi al contrasto di reati in materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Eboli, coordinati dal Capitano Luca Geminale, hanno colto in flagranza di reato e tratto in arresto Gerardo Massa, classe ’78 di Palomonte, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

Eboli, eroina e hashish in auto: 40enne arrestato

L’uomo è stato fermato allo svincolo autostradale di Sicignano degli Alburni. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato sorpreso in possesso di 15 blitser di eroina ed un panetto d’hashish.

Massa ha quindi tentato di darsi alla fuga ma è stato prontamente raggiunto dai militari. Uno dei carabinieri l’ha quindi bloccato nonostante il soggetto abbia opposto resistenza, finendo anche per ferire uno degli uomini dell’Arma in maniera lieve.

Si è quindi proceduto con una perquisizione domiciliare, dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione.

Il 40enne è stato dunque tradotto in caserma e dopo le formalità di rito è stato condotto presso la sua abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip.

Articoli correlati

Back to top button