Cronaca

Furti ad Eboli, due case svaligiate: è allarme sicurezza

Ancora furti nelle case di Eboli: due le abitazioni svaligiate nella serata di martedì 7 marzo, nei pressi della statale 19, dove i malviventi hanno portato via soldi in contanti ed oggetti di valore, per l’ammontare di qualche migliaia di euro come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, furti nelle case: svaligiate due abitazioni

I malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per colpire. Hanno forzato le porte di ingresso, mettendo a soqquadro le stanze per poi darsi alla fuga con la refurtiva. I malviventi potrebbero aver atteso il momento propizio per colpire, dando seguito ad una lunga striscia di furti nelle abitazioni e non solo. Pochi giorni fa, infatti, è stata svaligiata una pizzeria: i banditi in quel contesto hanno riposto nel registratore di cassa ed hanno arrecato danni all’esercizio commerciale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button