Cronaca

Ancora raffiche di furti ad Eboli: colpi anche al “Dirceu” e al Palasele

Al vaglio dei carabinieri, che hanno effettuato i primi sopralluoghi, ci sono i filmati delle telecamere per provare a risalire all’identità dei ladri

Ancora raffiche di furti registrati ad Eboli e soprattutto nelle strutture sportive: lo scorso weekend ignoti hanno preso di mira lo stadio Dirceu e il Palasele. Al vaglio i filmati delle telecamere per provare a risalire all’identità dei ladri. Le indagini proseguono senza sosta.

Eboli, furti al Dirceu e al Palasele

Non si fermano i colpi ad Eboli. Ignoti, secondo quanto riportato da Salerno Today, hanno preso di mira lo stadio Dirceu asportando 30 metri di rame alle torri-faro. Nel mirino è finito anche il Palasele dove i ladri avrebbero preso a calci cinque porte degli uffici ma il bottino che probabilmente cercavano non è stato trovato e sono usciti a mani vuote. Sempre in via dell’Atletica, i ladri hanno portato via alimenti e tentato di rubare una bicicletta.

Le indagini

Le indagini dei Carabinieri stanno proseguendo senza sosta, al vaglio anche le immagini delle telecamere per provare a risalire all’identità dei ladri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio