Cronaca

Eboli, furto di 4mila euro: due arresti

EBOLI. Questa mattina a Eboli sono stati tratti in arresto A.M. classe ’87 e S.M. classe ‘ 57 entrambi originari del Comune omonimo.

Eboli, furto di 4mila euro: due arresti

Predetti venivano individuati e bloccati subito dopo aver perpetrato un furto di ingente materiale ferroso e componentistica di scambio per deviatori di binari nei pressi dello scalo ferroviario di Eboli-San Nicola Varco.

Il bottino rubato

L’ingente valore della merce recuperata ammontante a circa 4000,00 euro è stata restituita al personale delle Ferrovie dello Stato. Condotti in caserma per l’espletamento delle formalità di rito giuste disposizioni impartite dall’A.G. di Salerno sono stati successivamente tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari.

L’operazione

L’operazione di cui sopra, che segue la precedente, con l’arresto di un pericolosissimo piromane di nazionalità romena, reo di aver appiccato un incendio all’interno di un condominio abitato da più persone, la maggior parte donne e bambini si inquadra in un contesto di operazioni predisposte di recente dal Comando Compagnia di Eboli finalizzati al contrasto degli odiosi reati predatori e salvaguardia della pubblica sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button