Cronaca

Eboli, furto in pieno centro: bottino da 300 euro

EBOLI. Prosegue l’allarme furti nel centro cittadino di Eboli, difatti, l’ultimo episodio si è verificato in via Apollo XI, il proprietario di “Mister Risparmio” è stato svegliato in piena notte per un furto nel suo negozio. I ladri, nascosti da un cappuccio, hanno scardinato con un crick la saracinesca dell’attività commerciale, aprendosi così un varco per entrare. Hanno fatto così irruzione e si sono diretti verso la cassa, prendendo con loro i 300 euro presenti, dopodichè si sono dati alla fuga.

Come racconta il quotidiano La Città, solo la settimana scorso con lo stesso modus operandi i ladri si erano intrufolati nel Bar Fortuna, con lo stesso metodo. I carabinieri della Compagnia di Eboli agli ordini del comandante Luca Geminale, hanno provveduto a controllare i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza delle zone prese di mira.

Episodi che tendono a ripetersi da un bel pò di tempo, facendo così allarmare i commercianti del centro cittadino, che chiedono alle autorità di dotarsi al più presto di un sistema di videosorveglianza in ogni quartiere.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button