Cronaca

Eboli, tentato furto di pneumatici: in fuga i trasgressori

Provano a rubare degli pneumatici invano e si danno rapidamente alla fuga, è questo ciò che è accaduto in nottata (nello specifico alle ore 1.30) ad Eboli, dove e guardie dell’Ivri sono riusciti a sventare un importante colpo.

Tentato furto di pneumatici ad Eboli

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, tre malviventi incappucciati – che avevano già aperto alcuni container – si sono dati rapidamente alla fuga nelle campagne limitrofe, braccati dagli uomini dell’Ivri e dai Carabinieri.

I trasgressori, nella disperata fuga, hanno cercato di speronare l’auto di servizio dell’Ivri e in seguito son riusciti a far scomparire le loro tracce. I militari dell’Arma stanno attualmente consultando i sistemi di videosorveglianza per risalire ai trasgressori.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button