Cronaca

Eboli: gli attivisti del M5S soddisfatti della revoca dell’atto di soppressione

EBOLI. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle esprimono la loro soddisfazione per la revoca dell’atto di soppressione del Giudice di Pace. Uno dei presidi storici della città di Eboli e salvo, e gli attivisti grillini si congratulano con l’amministrazione Cariello per il risultato ottenuto.

«Sin dall’adozione del provvedimento, che prevedeva la soppressione dell’Ufficio del Giudice di Pace, il Movimento Cinque Stelle Ebolitano hanno promesso una dura opposizione. Alla notizia della revoca gli attivisti dichiarano di essere soddisfatti considerato che tutti gli sforzi messi in campo non sono stati vani. Ringraziamo il Senatore Mario Michele Giarrusso il quale si è reso promotore delle nostre istanze ed ha mosso gli opportuni passi riguardo le problematiche di Eboli e Sala Consilina.

Allo stesso Senatore Giarrusso, noi attivisti del Movimento Cinque Stelle Ebolitano, abbiamo rappresentato anche la costante e fattiva pressione di questa Amministrazione al fine di salvare l’Ufficio del Giudice di Pace di questa Città».

Complimenti all’amministrazione Cariello dunque, gli attivisti ci tengono però a precisare su una nota storta: «auspichiamo per il futuro che proprio l’amministrazioni si ricordi di ringraziare tutte le componenti politiche che si sono resi parte attiva e non solo una parte di essa». Secondo i membri ebolitani del M5S Cariello infatti si sarebbe dimenticato di nominare il loro impegno nella lettera di ringraziamento di ieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio