Curiosità

Eboli imbiancata dalla neve: le foto di questa mattina

Le previsioni meteo lo avevano annunciato: il nuovo giorno ci avrebbe accolto con il bianco colore della neve ed il gelo.  Questa mattina la provincia di Salerno ed Eboli  si sono svegliati con un soffice manto di neve che si è depositata lungo le strade.

Eboli imbiancata dalla neve: le foto più belle

Eboli si sveglia imbiancata dalla neve.Tanto lo stupore e la gioia per i più grandi ed i più piccoli. In molti sono accorsi lungo le strade per assaporare momenti ricchi di magia, scattando fotografie che resteranno indelebili nei ricordi. Gli ebolitani non si sono fermati davanti le temperature rigide ed i disagi causati dalle strade ghiacciate.

Tante persone con il naso all’insù per ammirare i fiocchi di neve che lentamente si depositavano al suolo. Uno spettacolo di una bellezza effimera incredibile che Madre Natura ha regalato a tutti.

Abbiamo raccolto gli scatti più belli che ritraggono Eboli imbiancata dalla neve:

Piazza della Repubblica 


 

Piazza della Repubblica

 


Nel cuore del centro di Eboli, la spettacolare Piazza della Repubblica, questa mattina si sveglia coi colori bianchi della soffice neve. Le luci di Natale hanno ancora più incanto con questo scenario.


 

 


Piazza Sant’Antonio

Nel cuore del centro storico invece, nei pressi della storica Piazza Sant’Antonio, si può ammirare un panorama mozzafiato. Tanti bambini e grandi a giocare con la neve depositata. Attualmente  la Piazza ospita il MOA-Museo dell’Operazione Avalance.


 


Ermice- Percorso dei Mulini 

L’ampia zona verde che questa mattina si è risvegliata coperta dal manto di neve, da sempre meta tradizionale dei cittadini, permette di stare in stretto contatto con la natura. Infatti, passeggiando lungo il “sentiero natura” che attraversa tutto il parco, è possibile conoscere i siti più interessanti sotto il profilo paesaggistico.


 

 


 


 

 


 


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio