Cronaca

Eboli: incendio in litoranea

EBOLI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, tra martedì e ieri è avvenuto un incendio, che ha messo in serio pericolo alcuni camping e abitazioni. La vicende ha preso forma dopo la mezzanotte, le fiamme, infatti, si han trovato terreno fertile grazie alle sterpaglie e gli arbusti dei dintorni.

Sono giunti prontamente sul posto i vigili del fuoco del distaccamento ebolitano, che hanno avuto modo di lavorare duramente per circoscrivere e conseguentemente domare il “demone rosso”. Le lingue di questo fuoco, infatti, si stavano propagando a dismisura, rischiando così di interessare varie strutture presenti nel litorale che divide Eboli da Battipaglia.

Vari uomini e veri mezzi sono stati impegnati in questa impresa, l’uomo ha combattuto contro una minaccia atavica: il fuoco; e ne è uscito vittorioso, ma anche un po’ danneggiato a causa del cocente scontro. Tuttavia, è stata restituita un minimo di tranquillità ai residenti, terrorizzati a causa di questa feroce minaccia. Allo spegnimento dell’ultima fiamma, i vigili del fuoco hanno potuto finalmente procedere con le verifiche del caso per accertarsi delle origini del problema. Sono in corso attualmente anche le indagini delle forze dell’ordine e non si esclude che l’origine possa essere dolosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio