Cronaca

Inchiesta Cariello, 9 tra imprenditori e sponsor al Riesame

Svolta nelle indagini relative all'inchiesta Cariello: questa mattina 11 gennaio 9 tra imprenditori e sponsor al Riesame

Svolta nelle indagini relative all’inchiesta che ha portato l’ex primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello all’arresto. Questa mattina, 11 gennaio 2021, si terrà in Tribunale del riesame l’udienza per la discussione del ricorso nei confronti di 9 indagati.

Inchiesta Cariello, in 9 al Riesame

A riportare la notizia è “Il Quotidiano del Sud”. Il Pm Francesco Rotondo ha presentato il ricorso contro l’ordinanza del Gip Felice Scermino che 3 mesi fa, bocciò la richiesta di applicazione di misura cautelari nei confronti degli altri 9 indagati.

Il Gip optò solo per l’arresto dell’ex primo cittadino ebolitano più le altre misure interdittive nei riguardi dei dipendenti comunali di Eboli, Giuseppe Barrella, Annamaria Sasso, e Vincenzo D’Ambrosio, e per Francesco Sorrentino dirigente pubblico a Cava de’ Tirreni. La Procura aveva chiesto una misura cautelare modulata a seconda dei casi, anche per quanto riguarda gli ex imprenditori a cui Cariello si rivolgeva per ricevere denaro. Lunedì prossimo, invece, continuerà il dibattimento che riguarda l’ex primo cittadino.

Articoli correlati

Back to top button