Cronaca

Eboli, straniero investito e ucciso in località Cioffi: l’uomo era a bordo della sua bicicletta

L'incidente si è verificato questo pomeriggio

Eboli, straniero investito e ucciso in località Cioffi: l’incidente si è verificato questo pomeriggio. L’uomo era a bordo della sua bicicletta quando è stato centrato in pieno da un furgone, finito a sua volta fuori strada. La vittima dell’incidente è un 54enne di origine marocchina.

Eboli, incidente in località Cioffi: straniero investito e ucciso

Incidente mortale ad Eboli dove, questo pomeriggio ha tragicamente perso la vita un 54enne di nazionalità marocchina mentre si trovava in sella alla sua bicicletta in località Cioffi. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Santa Cecilia, per i rilievi del caso.

Lo scontro

Per cause in corso di accertamento un furgone lo ha investito, ed è finito a sua volta fuori strada. Sul posto sono stati immediati i soccorsi dei sanitari del 118 ma per il marocchino, che lavorava come operaio, purtroppo non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi il 54enne era già morto.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button