Cronaca

Lavori abusivi: sequestrato un lido ad Eboli, confiscato anche un parcheggio

Lavori non autorizzati, sequestrato un lido ad Eboli. Blitz in località Campolongo dei vigili urbani che hanno sequestro anche un parcheggio

Un lido sequestrato ad Eboli, in località Campolongo. Importante operazione antiabusivismo condotta dagli agenti di Polizia Municipale ad Eboli. I caschi bianchi – all’interno dello stabilimento balneare – hanno scoperto lavori in corso senza autorizzazione. Tra questi, quelli per realizzare un’area picnic ed una strada a pochi passi dalla spiaggia.

Eboli, sequestrato lido per lavori abusivi

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, i vigili hanno rilevato violazioni del vincolo paesaggistico. Oltre alla struttura, è scattato il sequestro anche per i mezzi utilizzati per i lavori durante i quali erano state anche modificate le dune.

Sequestrato un parcheggio

Inoltre gli agenti hanno posto sotto sequestro anche un parcheggio in località Cioffi. L’area di sosta era stata realizzata abusivamente all’interno di un’azienda di logistica.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button