Cronaca

Eboli, Le Bolle: sorpreso a rubare nelle auto nel parcheggio, linciato dai clienti

EBOLI. Si aggirava all’interno del parcheggio nei pressi del centro commerciale “Le Bolle” ad Eboli, e tentava di rubare in un’auto. Ma è stato sorpreso da alcuni passanti e malmenato.

Brutta avventura per un pregiudicato napoletano che, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, avrebbe tentato un furto già venerdì sera. Il ladro, dunque, è stato riconosciuto da un gruppo di persone e fermato: accerchiato, l’uomo ha cercato di minacciare i presenti con un coltello ma ha avuto la peggio.

Colpito al volto, alle braccia ed alle gambe, è stato trasportato in ospedale dai medici del 118 chiamati da un passante: per lui, ferite guaribili in una decina di giorni. L’uomo, che avrebbe solo riferito ai medici di essere stato linciato senza dare altre spiegazioni su quanto accaduto, non ha sporto denuncia. Non è la prima volta che all’esterno del noto centro commerciale si verificano furti ai danni delle auto dei clienti, prese di mira da ladri che, infrangendo vetri e forzando portiere, riescono ad aprire le vetture, “ripulendole”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button