Eboli, medico cura gratis ad ogni ora i pazienti musulmani

eboli-medico-cura-gratis-pazienti-musulmani

Gara di solidarietà ad Eboli, dove il medico Renato Josca, originario di Albanella, cura gratis i pazienti musulmani. Sempre in prima linea

Gara di solidarietà ad Eboli, dove il medico Renato Josca, originario di Albanella, cura gratis i pazienti musulmani. Sempre in prima linea, non si è mari tirato indietro: visite anche al di fuori del suo orario di lavoro, non chiedendo mai nulla in cambio.

Eboli, medico cura gratis i musulmani

Il dottore Renato Josca,  responsabile di chirurgia maxillo facciale all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, non si è mai tirato indietro. Sempre a sostegno dei più deboli.

Come riporta anche Il Mattino, “Si è particolarmente prodigato con «professionalità, abnegazione e una rara disponibilità umana curando e supportando anche psicologicamente tutti gli stranieri vittime di infortuni sul lavoro o stradali ricoverati con gravi traumi facciali spesso senza famiglia, senza soldi e con poca comprensione della lingua italiana. In tali circostanze il medico non si è mai tirato indietro, anche fuori dal suo orario di lavoro, non chiedendo mai nulla in cambio”.

TAG