Cronaca

Eboli, 16enne morso da un cane. Dieci punti di sutura

EBOLI. Ragazzino morso da un cane ad Eboli. Questa mattina, un 16enne è stato aggredito e morso da un pastore tedesco in centro, nei pressi di via Giacomo Matteotti. Prontamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli dai genitori, il ragazzino è stato curato dai sanitari. La ferita è stata suturata con dieci punti al braccio destro.

Eboli, 16enne morso da un cane. Dieci punti di sutura

Il cane è di proprietà di un anziano che abita nei pressi della centralissima piazza della Repubblica. Proprio in quella zona, stamattina, il 16enne stava giocando con alcuni amici. Probabilmente attirato dal pallone, il cane si è avventato contro i ragazzini. In particolare, contro lo sventurato 16enne che ha provato a tenere lontano il pallone dal pastore tedesco.

Forse per gioco più che per la volontà di aggredire il ragazzino, il 16enne si è ritrovato con una ferita al braccio destro. Attirati dalle urla del ragazzino, i genitori – che si trovavano a poca distanza da lui – sono intervenuti prontamente. Hanno trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli, dove è stato curato. Per lui sono stati necessari dieci punti di sutura. La ferita guarirà in poche settimane.

In ospedale si è recato anche l’anziano proprietario del pastore tedesco. I genitori del 16enne hanno informato le autorità di quanto accaduto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button