Senza categoria

Eboli piange una vittima del Covid: 11 nuovi contagi

Covid, il virus continua a mietere vittime in Campania. Lutto ad Eboli dove è stato registrato un altro decesso

Covid, il virus continua a mietere vittime in Campania. Lutto ad Eboli dove è stato registrato un altro decesso. Emergono, inoltre, 11 nuovi contagi. L’annuncio arriva dall’amministrazione comunale con il consueto aggiornamento su facebook.

Covid, c’è una vittima ad Eboli

In base alla documentazione trasmessa dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, diretto dalla dottoressa Annamaria Nobile, si comunica quanto segue:
con riferimento al periodo 15/8/2020-5/03/2021:
il numero complessivo dei casi positivi SARS CoV2 è 1668
il numero dei decessi è 32
con riferimento ai dati giornalieri:

  • il numero dei nuovi positivi è pari a 11
  • il numero delle guarigioni è pari a 8
  • il numero dei decessi è pari a 1.
  • Ad oggi sono in isolamento domiciliare n. 154 soggetti positivi.

In esecuzione dell’ordinanza n. 6/2021 del Presidente della Giunta Regionale, alla luce della conferma della circolazione di alcune varianti virali a maggiore trasmissibilità, si raccomanda il rispetto rigoroso di tutte le misure di prevenzione del contagio, prima fra tutte la sanificazione delle mani, il distanziamento sociale e l’uso corretto della mascherina. Si raccomanda altresì di evitare tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo familiare che non siano strettamente necessarie e di rimanere a casa il più possibile”, si legge nella nota diramata dall’Amministrazione comunale.


Articoli correlati

Back to top button