Cronaca

Eboli sotto shock: addio all’avvocato Giovanni Ianniello | Lascia moglie e un figlio piccolo

Lutto ad Eboli: è morto l'avvocato Giovanni Ianniello: lascia moglie e un figlio. Domani i funerali presso la parrocchia Santa Maria ad Intra

Lutto a Eboli dove si piange il giovane avvocato Giovanni Ianniellomorto nelle scorse ore all’età di 38 anni. Un lutto che ha colpito non solo la comunità di Eboli, ma anche quella di Contursi. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore per ricordare il giovane avvocato, deceduto all’hospice “Il Giardino dei Girasoli di Eboli”.

Lutto ad Eboli: è morto l’avvocato Giovanni Ianniello

Giovane avvocato stimato per professionalità e cortesia, Giovanni Ianniello è morto a 38 anni lasciando nello sconforto non solo la famiglia, ma anche amici, colleghi e conoscenti tutti. “Lasci un gran vuoto in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Persona educata, rispettosa e sempre con un sorriso verso tutti” è uno dei  tantissimi messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Lascia moglie e un figlio piccolo.

I funerali

funerali dell’avvocato Giovanni Ianniello si terranno alle 10 di domani, mercoledì 6 ottobre, presso la parrocchia Santa Maria ad Intra di Eboli.

Articoli correlati

Back to top button