Cronaca

Dolore ad Eboli, morto un uomo per coronavirus: era ricoverato a Scafati

Dolore e lacrime ad Eboli: è morto un uomo per coronavirus. Il paziente era ricoverato all'ospedale di Scafati. Lo annuncia il Sindaco

Dolore e lacrime ad Eboli: è morto un uomo per coronavirus. Il paziente era ricoverato all’ospedale di Scafati. Lo annuncia il Sindaco facente funzioni, Luca Sgroia.

Coronavirus ad Eboli: morto un uomo

“È di questa mattina la notizia che un nostro concittadino, positivo al Covid-19, ricoverato presso l’Ospedale di Scafati è deceduto.
Il triste bilancio, quindi, dei nostri concittadini che non ce l’hanno fatta a vincere la battaglia contro questa terribile pandemia sale a due. In questa giornata infinitamente triste, mi stringo, insieme a tutta l’amministrazione comunale ai familiari del nostro concittadino e in segno di cordoglio ho dato disposizione di issare le bandiere del Comune a mezz’asta.
Purtroppo di Covid-19 si muore e si muore anche ad Eboli. Per questo chiediamo alla nostra comunità di continuare a rispettare tutte le regole volte a prevenire la diffusione del contagio. Lo chiediamo per la propria sicurezza e per quella dei propri cari. Lo chiediamo per non doverci trovare mai più a dare notizie simili”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto