Cronaca

Eboli, muore paziente Covid: aveva infettato un medico

È deceduto nel reparto Covid19 dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli, un 70enne residente del comune di Palomonte

Il coronavirus continua a mietere vittime nel Salernitano: è deceduto nel reparto Covid19 dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli, un 70enne residente del comune di Palomonte e risultato positivo nei giorni scorsi. Il pensionato aveva infettato un medico.

Covid, c’è una vittima all’ospedale di Eboli

L’uomo si era recato presso un laboratorio privato convenzionato nel comune di San Gregorio Magno per effettuare dei prelievi del sangue. L’anziano aveva avvertito un malore in sala d’attesa, svenendo a terra privo di sensi.

Il pensionato era stato soccorso dal medico biologo e consigliere comunale del comune di Buccino, Francesco Fernicola il quale effettuò una manovra di rianimazione di primo soccorso. Insospettito dall’improvviso malore del 70enne,  il biologo Fernicola aveva sottoposto l’uomo e la moglie ad un tampone rapido antigenico per la ricerca del covid. Entrambi i test diedero esito positivo.

Articoli correlati

Back to top button