Cronaca

Ferito a colpi di pistola ad Eboli, Mario muore a 29 anni: tre indagati per omicidio

Sono tre le persone indagate per l'omicidio del 29enne ebolitano

Sono le gli indagati per l’omicidio di Mario Solimeno, il 29enne morto dopo un colpo ti pistola al collo. La tragedia si è consumata lo scorso settembre al rione Pescara ad Eboli. Le persone finite nel mirino della Procura hanno tutte precedenti per spaccio.

Eboli, morto dopo colpi di pistola al collo: tre indagati per omicidio

Intanto, nella giornata di domani martedì 8 novembre, si terrà l’autopsia sul corpo del giovane. L’esame autoptico dovrà escludere eventuali errori medici da parte dei camici bianchi che lo hanno assistito durante il mese di agonia nell’ospedale Cto di Napoli. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato alla morte del ragazzo.

I fatti

Mario Solimeno, lo scorso 29 settembre, si trovava in auto insieme al fratello al Rione Pescara, quando degli sconosciuti si erano avvicinato alla vettura e avevano esploso colpi di pistola contro il 29enne: un proiettile aveva colpito Mario al collo, danneggiando anche alcune vertebre.

Le condizioni di salute del 29enne sono apparse subito molto gravi, tanto che il giovane venne trasferito all’ospedale Cto di Napoli, dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Per gli inquirenti si tratta di regolamenti di conti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio