Cronaca

Eboli, minaccia e picchia i genitori per soldi: 33enne in manette

Minaccia e picchia i genitori per soldi: per questo motivo un 33enne del posto è stato arrestato ad Eboli dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale. L’uomo è accusato di estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Eboli, minaccia e picchia i genitori per soldi: 33enne in manette

È accaduto nella notte di lunedì 5 giugno, dopo che il 33enne avrebbe più volte minacciato e usato violenza nei confronti dei propri genitori per farsi consegnare del denaro. I militari, allertati da una chiamata giunta al numero di emergenza 112 da parte del padre dell’uomo, hanno raggiunto tempestivamente l’abitazione dell’interessato, che, alla vista dei Carabinieri, si dava alla fuga, ma veniva intercettato e bloccato poco dopo dalla pattuglia intervenuta sul posto. L’indagato è stato condotto presso il carcere di Fuorni in stato di arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio