Cronaca

Eboli, Polizia Municipale: due nuove autovetture per il servizio di controllo

EBOLI. Due nuovi mezzi a disposizione del comando della Polizia Locale. Dopo ben 15 anni di attesa, fin dall’inizio dell’Amministrazione Cariello erano state avviate le procedure per garantire i caschi bianchi due mezzi necessari per svolgere al meglio il servizio di controllo del territorio.

Si tratta di due nuove autovetture, modello Alfa Romeo Giulietta, dotate di tutte le attrezzature necessarie al servizio dei vigili urbani e che mandano in pensione alcuni dei vecchi mezzi fino a ieri in dotazione alla Polizia Locale di Eboli.

«Abbiamo seguito con attenzione la procedura per garantire alla Polizia Locale di utilizzare queste due auto – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. La nostra Polizia Municipale ne aveva bisogno, perché il lavoro di controllo è enorme».

Si è anche svolta l’altro giorno la cerimonia di benedizione delle due nuove auto, alla presenza di Padre Salvatore e Padre Claudio, con il sindaco Cariello, il comandante Mario Dura e l’assessore Vito de Caro c’è stata la benedizione delle due auto nuove acquistate dal Comune per la polizia municipale dopo ben 15 anni.

«Questi mezzi erano indispensabili – commenta l’assessore Vito De Caro -, ma voglio sottolineare come gli agenti del comandante Dura, pur in condizioni difficili, abbiano sempre assicurato il massimo impegno nel controllo di un territorio vasto come quello di Eboli, per cui a loro va il ringraziamento dell’intera città».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button