Eboli, provvedimenti urbanistici approvati dalla Giunta: i dettagli

EBOLI. Ancora due provvedimenti urbanistici approvati in Giunta comunale per un ulteriore rilancio di sistemazione del territorio e servizi ai cittadini. Si tratta della suddivisione dell’ambito soggetto a Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di Corno D’Oro e del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) San Donato – sub ambito 1. Due provvedimenti con specificità diverse, capaci di garantire spazi, strutture, servizi e realizzazioni per i residenti.

«Sistemazione del territorio, garantendo spazi pubblici, servizi e residenze son un dovere di chi governa il territorio a cui guardiamo con attenzione – spiega il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Abbiamo anche voluto avviare l’azione per la realizzazione di un canile, una struttura che serve alla città e che garantisce migliore trattamento degli animali.

Due azioni virtuose che ci trovano in prima linea, per la città e per i cittadini». Nel caso di Corno d’Oro, la Giunta comunale ha adottato l’ulteriore suddivisione del sub ambito Corno D’Oro Nord 2 in due nuovi sub ambiti. Con questo atto l’Amministrazione comunale è intervenuta per consentire la presentazione più semplificata dei Piani Urbanistici Attuativi (PUA) necessari per la trasformazione e soprattutto per riqualificazione dell’area.

Le dichiarazioni

«Nell’ambito Corno D’Oro è prevista la realizzazione di residenze – illustra il consigliere delegato all’Urbanistica, Mario Domini -, con un insediamento totale di 440…



Exit mobile version