Cronaca

Eboli, ragazzo dà in escandescenza e aggredisce passanti

Attimi di paura si sono vissuti nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 febbraio, nel centralissimo Viale Amendola di Eboli: un ragazzo ha dato in escandescenza e ha aggredito i passanti. Lo riporta Info Cilento.

Ragazzo aggredisce passanti ad Eboli

Paura nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 febbraio, nel centralissimo viale Amendola ad Eboli. Un ragazzo ha dato in escandescenza e, dopo aver distrutto alcuni cassonetti per l’immondizia, avrebbe aggredito alcuni passanti. Immediato l’allarme, sul posto sono poi giunti i vigili urbani che hanno proceduto ad immobilizzare il giovane e ad identificarlo.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, erano da poco passate le 17:30 quando i passanti hanno allertato la Polizia Municipale, che si sono diretti nel centro cittadino dove era in corso una lite tra un ragazzo con evidenti problemi psichici e alcuni presenti.

Sono molte le voce che stanno girando in questi minuti: c’è chi sostiene sia stata aggredita una donna con un passeggino e chi racconta che il ragazzo abbia preso di mira i cassonetti della spazzatura.

Sono molti già, nelle ultime ore, gli episodi segnalati alle forze dell’ordine che vedono protagonista questo ragazzo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio