Eboli, rapina in un negozio di auto: i ladri scappano via con 1000 euro

Ladri in azione nella serata di sabato ad Eboli. Nel mirino un negozio di auto in località Angona. I malviventi sono riusciti a fuggire via

Ladri in azione nella serata di sabato ad Eboli. Nel mirino un negozio di auto in località Angona. I malviventi sono riusciti a fuggire via con un bottino di 1000 euro.

Rapina ad Eboli: ladri in fuga

Momenti di tensione nella serata di sabato, quando nella zona periferica ebolitana, si è verificata una rapina. I ladri hanno aggredito un imprenditore di un negozio di auto e portato via l’intero incasso della giornata.

I fatti

Il titolare del negozio aveva appena chiuso l’attività, quando 3 uomini hanno minacciato con una pistola l’uomo. Una volta ottenuto il bottino, i balordi sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda. La vettura è stata ritrovata, poco dopo, in fiamme in una traversa di via Serracapilli. Sembrerebbe che l’auto sia stata rubata a Battipaglia.

Le indagini

L’imprenditore, in preda al panico, ha allertato le forze dell’ordine. Sull’accaduto sono in corso le indagini per risalire all’identità dei ladri.

 

TAG