Cronaca

De Luca inaugura il reparto di Cardiologia ad Eboli e promette: “In arrivo nuovi fondi”

Eboli, De Luca inaugura il nuovo reparto di cardiologia: "Abbiamo assunto e stabilizzato migliaia di professionisti"

Un reparto di cardiologia per l’ospedale di Eboli. L’inaugurazione è avvenuta nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 maggio, alla presenza del governatore Vincenzo De Luca come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, inaugurato il reparto di cardiologia all’ospedale

Accompagnato dal sindaco Mario Conte, dal direttore sanitario Mario Minervini e dal direttore generale dell’Asl, Mario Iervolino, il governatore campano ha visitato anche gli altri reparti dell’ospedale. “Oggi è una giornata davvero importante, ringrazio i medici, gli infermieri, il personale paramedico, gli amministrativi e porgo un caloroso saluto alle loro famiglie. Sono stati anni maledettamente difficili, affrontati solo tre mesi dopo essere usciti dal commissariamento. Abbiamo dovuto correre e assumerci responsabilità.

Abbiamo assunto e stabilizzato migliaia di professionisti. Il vostro lavoro ci ha consentito di essere la regione d’Italia che ha retto meglio di tutte al Covid con la percentuale più bassa di deceduti. Siamo in guerra continua con i Ministeri dell’economia e della sanità: la nostra regione è quella che riceve meno risorse di tutte. È una vergogna, nessuno dice niente a Roma”.

Articoli correlati

Back to top button