Cronaca

Eboli, riaprono i mercati: ecco tutti i dettagli

Riaprono i mercati anche ad Eboli. Il sindaco, Massimo Cariello, ha firmato una ordinanza sindacale. Ecco tutti i dettagli.

Riaprono i mercati ad Eboli

“Con ordinanza sindacale, è stata disposta la riapertura dei mercati: quello quotidiano alimentare dei produttori agricoli; quello settimanale del sabato in Piazza XXV Aprile, per i prodotti alimentari e di produzione agricola, con esclusione degli spuntisti per i prodotti alimentari;
Da sabato 23 maggio il mercatino non giornaliero in Rione della Pace riservato ad abbigliamento, intimo e prodotti del Mercato Contadino a Km 0; Da sabato 30 maggio il mercato settimanale del sabato per il settore non alimentare (abbigliamento e calzature) a Rione della Pace, con esclusione degli spuntisti.
Orari di apertura e chiusura e regolamentazione degli accessi, secondo i protocolli emessi con ordinanza dalla Regione Campania, sono controllati dalla Polizia Municipale, anche con l’ausilio del nucleo comunale di Protezione Civile e degli Ispettori Ambientali.
Davanti ai banchi non potranno sostare più di due persone e non si potrà toccare con le mani la marce, che potrà essere trattata solo dal commerciante che sia munito di guanti e mascherina.
Rimane l’obbligo di mantenere la distanza di almeno un metro tra quanti si avvicineranno ai banchi per gli acquisti”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto