Cronaca

Eboli, due donne si picchiano per l’uomo conteso: la più giovane finisce in ospedale con due fratture

Eboli, rissa tra donne: la più giovane in ospedale con due fratture. Dalle parole si è passati alle mani per un uomo conteso

Rissa tra donne per un uomo conteso. È successo ad Eboli, nei pressi della chiesa di San Bartolomeo, pochi giorni fa. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, due donne si sono incontrate per strada e i loro sguardi si sono incrociati con la giovane che ha affermato: “Lui – riferendosi all’uomo in questione – è innamorato di me, non l’hai capito”. 

Eboli, rissa tra donne per un uomo conteso

La donna più adulta estrae dalla tasca un tirapugni e colpisce la rivale al volto. Prima il naso, poi uno zigomo. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza (quello di Eboli era in fase di sanificazione per Covid) dove le sono state diagnosticate due fratture e altri danni al volto.

Le indagini

Le forze dell’ordine, che hanno ascoltato l’amante più giovane, indagano sull’accaduto. Inoltre le due donne rischiano una multa da 400 euro e una denuncia per la violazione delle norme anti Covid.

FOTO DI REPERTORIO 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button