Cronaca

Eboli, trova sul cellulare della figlia un messaggio erotico: scoppia la rissa tra padre e “ammiratore”

I fatti sarebbero avvenuti nella notte di martedì scorso

Il padre trova un messaggio spinto sul telefono della figlia (risalente a mesi addietro) e irrompe in un bar ad Eboli: scatta così la rissa tra un padre protettivo e un “ammiratore”. I fatti sarebbero avvenuti nella notte di martedì scorso.

Trova un messaggio spinto e scatta la rissa in un bar ad Eboli

La violenza non si placa nelle cittadine salernitane, questa volta il protagonista è un padre. L’uomo ha trovato un messaggio erotico sul telefonino nella figlia, risalente a quelche mese addietro, e scatta in lui l’istinto protettivo. Così ha fatto irruzione in un bar in Piazza Amendola, intorno alle 23 di martedì scorso, in cerca del famoso ammiratore.

Nella zuffa avvenuta davanti al bar, la ragazza sarebbe pure stata colpita da un pugno in faccia, all’altezza del naso, senza però ricorrere ai sanitari del 118. La difesa dell’onore della ragazzina è durata giusto 5 minuti, il tempo di vedere due lampeggianti delle forze dell’ordine e si sono dati alla fuga. Sotto shock i presenti che hanno reagito in due diversi modi: alcuni sono rimasti seduti a sorseggiare il loro drink serale senza intormettersi, altri hanno lanciato l’allarma ai carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio