Cronaca

Eboli, scomparsa al centro commerciale: ritrovata 84enne

Una donna di 84 anni era scomparsa nel pomeriggio di oggi, 2 gennaio, mentre era nel centro commerciale di Eboli, Le Bolle. Fortunatamente, la donna è stata ritrovata poco dopo.

Eboli, scomparsa al centro commerciale

L’anziana di 84 anni è una donna di Bellizzi. La donna si trovava con la figlia e la nipotina all’interno del centro commerciale di Eboli. La famiglia era arrivata a Le Bolle, da Bellizzi a bordo dell’auto della figlia dell’anziana donna.

Ritrovata la donna sul ciglio di una strada

Durante le compere, l’anziana madre, che soffre di Alzheimer, si era allontanata facendo perdere le tracce. È stata allertata la Polizia municipale diretta dal comandante Mario Dura,  che dopo circa due ore ha rinvenuto la donna in una traversa di via Serracapilli zona agricola della campagna ebolitana.

A causa del buio la donna si era seduta sul ciglio di una strada interpoderale davanti ad un’abitazione, e lì si era messa a pregare. Fortunatamente, è stata rinvenuta sana e salva è stata accompagnata dalla figlia che l’ attendeva presso il centro commerciale. Nel frattempo la figlia aveva denunciato la scomparsa della madre telefonicamente ai carabinieri di Bellizzi.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button