Eboli, sgomberata area occupata da migranti: scoperti 10 clandestini

migranti

I carabinieri e la Guardia di Finanza hanno sgomberato un'area occupata illegalmente da alcuni migranti a Eboli: trovati anche 10 clandestini

I carabinieri e la Guardia di Finanza hanno sgomberato un’area occupata illegalmente da alcuni migranti a Eboli: trovati anche 10 clandestini. 

Sgomberato il litorale di Eboli dai migranti: ci sono dei clandestini

Operazione dei carabinieri e della Guardia di Finanza sulla zona litorale di Eboli, dove è stata sgomberata un’area di di circa 30mila metri quadri non lontana dall’ospedale di Campolongo.

Nell’area erano presenti dei veri e propri tuguri, delle piccole abitazioni dove vivevano centinaia di stranieri in condizioni alquanto precarie. La maggior parte dei migranti presenti sono provenienti dal nord Africa e dal Mali, ma sono stati scoperti anche almeno una decina di clandestini.

Le locazioni ovviamente non erano coperte da alcun contratto o assicurazione, quindi erano occupate e tenute illegalmente. Il Il proprietario dei tuguri è stato fermato dalle forze dell’ordine ed accusato di alcuni reati ma la sua posizione è ancora al vaglio degli inquirenti.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG