Politica

Eboli: sgomberi al Palasele ultimati, via con il nuovo affidamento

EBOLI. Dopo il botta e risposta delle ultime settimane tra il Comune e la Fi.Mo srl. sembra finalmente essersi chiusa la vicenda intorno al punto di ristoro del Palasele. Il bar del palazzetto sportivo ebolitano è stato argomento di contesa tra l’ente pubblico ed il dirigente della società e dopo ricorsi a Tar e battaglie legali oggi è finalmente stato completato lo sgombero.

A darne notizie è stata proprio l’amministrazione comunale tramite comunicato stampa: «Sono state ultimate, questa mattina, le operazioni di sgombero dei locali adibiti a bar all’interno del Palasele. Si tratta dell’ultimo atto dopo che il Tar della Campania, sezione di Salerno, aveva certificato la regolarità del bando comunale di affidamento del servizio e l’inadempienza contrattuale del vecchio gestore, che occupava ancora i locali, nonostante fosse in posizione debitoria nei confronti del Comune di Eboli.

Ora per il Comune sarà possibile, finalmente, procedere con il nuovo affidamento del servizio di somministrazione al bar, in occasione di eventi che il palazzo dello sport di Eboli ospiterà».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio