Cronaca

Spaccia hashish in Piazza della Repubblica, pusher arrestato ad Eboli: trovate 67 dosi in auto

Spacciatore arrestato in piazza ad Eboli: in auto aveva 67 dosi di hashish. Il 38enne finisce agli arresti domiciliari

Uno spacciatore è stato arrestato ad Eboli dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia. In manette è finito il 38enne V.P., italiano residente ad Eboli. Nela serata di ieri, mercoledì 14 luglio, nei pressi della Piazza della Repubblica, gli agenti hanno notato un ragazzo il quale si fermava all’improvviso, scrutando di continuo il cellulare e i dintorni.

Eboli, spacciatore arrestato in piazza

Dopo poco, il predetto si avvicinava ad un’autovettura parcheggiata a poca distanza e occupata proprio da V.P. che, quasi contestualmente, consegnava al giovane una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish che il pusher deteneva nella tasca dei pantaloni, ricevendo in cambio delle banconote.

Gli agenti hanno deciso quindi di intervenire, bloccando entrambi i protagonisti dello scambio: l’acquirente han consegnato immediatamente la dose di hashish del peso di un grammo agli Agenti intervenuti, mentre V.P. è stato sottoposto a perquisizione, operazione che ha permesso di trovare, all’interno del bagagliaio dell’autovettura in uso al pusher, una busta in plastica contenente altre 67 dosi di hashish, del peso di 85 grammi.

L’arresto

Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato lo spacciatore, già gravato da numerosi pregiudizi di Polizia connessi agli stupefacenti, e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il domicilio, in attesa della convalida del provvedimento di Polizia Giudiziaria. Il giovane acquirente, invece, è stato segnalato alla locale Autorità Prefettizia per aver acquistato lo stupefacente per farne suo personale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button