Cronaca

Far west al centro di Eboli, grave un uomo | Arrestato 43enne

Spari in pieno centro ad Eboli, ferito un uomo: i fatti sono avvenuti nella serata di lunedì 5 settembre

Attimi di paura, nella serata del  5 settembre, ad Eboli dove in via Umberto Nobile, nei pressi del Palazzo Massajoli, un uomo di 45 anni tunisino è stato ferito con un colpo di pistola. A riportare la notizia è RadioAlfa.

Eboli, spari in pieno centro: ferito un uomo

Ancora non si conoscono le motivazioni dell’accaduto. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118. L’uomo è stato trasferito ieri notte all’ospedale Ruggi di Salerno, in prognosi riservati. L‘episodio è avvenuto a pochi passi dal cinema Italia. Ad esplodere i colpi sarebbe stato un pregiudicato ebolitano.

Arrestato l’uomo che ha sparato

carabinieri della compagnia di Eboli hanno arrestato l’uomo che ha sparato ferendo il 45enne tunisino. Si tratta di un pregiudicato 43enne del posto, accusato di lesioni aggravate e porto abusivo di arma da fuoco. La vittima, ferita alla gamba sinistra, resta ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Ruggi di Salerno.

Le ipotesi

Stando a quanto riferiscono gli investigatori, tra i due protagonisti del violento episodio ci sarebbero vecchi rancori e il regolamento di conti potrebbe essere legato anche allo smercio di stupefacenti ma questa, per il momento, è solo un’ipotesi.

Articoli correlati

Back to top button