Cronaca

Eboli, tentato furto nella notte in una gioielleria del centro: ladri messi in fuga dall’intervento dei carabinieri e della vigilanza privata

Banda dell’Audi ancora in azione ad Eboli dove nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio si è registrato un tentato furto in una gioielleria del centro cittadino. I ladri, secondo quanto riportato da InfoCilento, sono stati messi in fuga dal pronto intervento dei carabinieri e della vigilanza privata.

Eboli, tentato furto nella notte in una gioielleria

Secondo le prime informazioni, i malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte, intorno alle 3:30, riuscendo prima a rubare un’auto per poi tentare il colpo alla gioielleria Prestige situata nella centralissima piazza della Repubblica. Qui i ladri stavando per effettuare il furto quando sono stati interrotti dall’intervento tempestivo della vigilanza privata Security Group Services e dei carabinieri. Abbandonata sul posto una delle due vetture utilizzate, modello Giulietta di colore nero.

Dalle prime notizie sommarie pare che ad entrare in azione potrebbe essere stata, ancora una volta, la banda dell’Audi che nei giorni scorsi ha messo a segno un furto alla rivendita di rabacchi del distributore di carburanti Esso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio