Cronaca

Eboli, tornano i topi nella sede dei vigili urbani. E gli agenti chiedono il trasferimento

EBOLI. Tornano i topi nella sede dei vigili urbani di Eboli. E gli agenti chiedono il trasferimento È durato diciotto giorni l’effetto della derattizzazione. I topi sono tornati. Ieri pomeriggio un ratto morto, accasciato sul lato sinistro, è stato ritrovato nella centrale operativa del comando di polizia municipale.

L’allarme da via Nazionale è stato trasmesso al comandante dei caschi bianchi che ha provveduto ad allertare il sindaco.

Topi nella sede dei vigili di Eboli

Il 9 luglio scorso, furono ritrovati nella sede dei vigili di Eboli escrementi di topo e documenti danneggiati. La reazione dei politici fu immediata: derattizzazione e bonifica dei locali.

A quanto pare, però, i risultati sono stati al di sotto delle attese. Ieri pomeriggio è stato ritrovato un topo morto.

Richiesta di trasloco

A preoccupare i vigili urbani è il rinvio periodico del trasferimento nella nuova sede (in via Italia, nell’ex tribunale). Il trasloco annunciato più volte nel 2017 è stato rinviato al 2018. Gennaio, febbraio e marzo sono volati via. È arrivato maggio.

È anche questa data, annunciata dai politici come mese del trasloco, è passata. Dopo l’ultimo sopralluogo, il vicesindaco Di Benedetto ha annunciato che a ottobre, caschi il mondo, i vigili saranno trasferiti in via Italia.


fonte: il mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio