Cronaca

Eboli, tre persone accoltellate e rapinate: è caccia ai due malviventi

Eboli, è caccia ai due malviventi slavi che venerdì sera hanno messo a segno tre accoltellamenti in poche ore per rubare uno smartphone

Eboli, è caccia ai due malviventi slavi che venerdì sera hanno messo a segno tre accoltellamenti in poche ore per rubare uno smartphone.

Eboli, caccia ai due slavi che hanno accoltellato 3 persone

Le forze dell’ordine hanno controllato anche il centro storico di Eboli per rintracciare i due rapinatori. Il sospetto che i due malfattori abbiano dei complici e l’altra sera sono stati aiutati per fuggire e rifugiarsi in qualche alloggio. Non è escluso che i banditi si siano recati all’estero.

I fatti

I due giovani stranieri – armati di coltelli da macellai e con il volto coperto – hanno aggredito prima un giovane pescatore, raggiunto da un fendente alla gamba. I rapinatori si sono dati alla fuga dopo essersi appropriati di telefonino e soldi.

Poco dopo è toccato al custode di uno stabilimento balneare, ferito alla mano. Colpito anche un altro giovane pescatore di 23 anni. Le tre vittime sono finite in ospedale e a preoccupare sono le condizioni del 23enne, ferito al collo, ad una gamba e al torace.

Articoli correlati

Back to top button