Cronaca

La Fortuna bacia Eboli: vinti 500mila euro con un “Gratta e Vinci”

Eboli baciata dalla fortuna: sono stati vinti 500mila euro al “Gratta e Vinci” presso il punto vendita “D’Amore Caffè” di via Ignazio Lodato.

Vinti a Eboli 500mila euro

La fortuna bacia la città di Eboli, dove sono stati vinti ben 50mmila euro con un “Gratta e Vinci”, per la precisione con il biglietto “Nuovo Doppia Sfida”.

Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “D’Amore Caffè”, Via Ignazio Lodato, 55/57, Eboli.

«È la prima volta che viene vinta una somma tanto importante nel nostro locale. Non conosco il vincitore, ma se capitasse a me acquisterei un’automobile nuova, farei una bella vacanza con la mia famiglia, beneficenza e investirei parte della somma per rinnovare il locale» ha dichiarato Antonio D’Amore titolare del punto vendita.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button